Strisce Misurazione Glicemia Onetouch Verio 25 Pezzi
Strisce reattive glicemia. Non è quello che cercavi? Prova uno di questi.
ONETOUCH
Verio Dispositivo medico CE.
Le strisce reattive vengono utilizzate con gli strumenti OneTouch Verio IQ e OneTouch Verio Pro per la misurazione quantitativa dei livelli di glucosio nel sangue capillare fresco intero.
Caratteristiche
Le strisce aspirano automaticamente una piccola quantità di sangue.
È facile applicare il sangue ad uno dei due lati della striscia reattiva OneTouch Verio.
I sistemi OneTouch Verio Pro e OneTouch Verio IQ forniscono risultati plasmacalibrati che consentono un facile confronto con le analisi di laboratorio.
Avvertenze
Aprire il flacone solo per prelevare le strisce reattive da utilizzare per il test. Dopo aver rimosso una striscia reattiva dal flacone, chiudere immediatamente il coperchio del flacone saldamente. Usare la striscia reattiva subito dopo averla estratta dal flacone. Non usare strisce reattive da un flacone danneggiato o rimasto aperto. Scrivere la data di smaltimento (data di apertura più 6 mesi) nello spazio apposito sull’etichetta del flacone quando lo si apre per la prima volta. Non utilizzare le strisce reattive dopo la data di scadenza (stampata sull’etichetta del flacone) o dopo la data di smaltimento, qualunque capiti per prima. Evitare che sporcizia, cibo o liquidi cadano sulla striscia reattiva. È possibile toccare la striscia reattiva in qualsiasi punto con mani asciutte e pulite. Non piegare, tagliare o alterare in nessun modo le strisce reattive. Le strisce reattive sono esclusivamente monouso. Non riutilizzare mai una striscia reattiva sulla quale sia stato applicato del sangue o della soluzione di controllo. Prima di eseguire il test accertarsi che lo strumento e le strisce reattive abbiamo all’incirca la stessa temperatura. Sulla striscia reattiva applicare solo la soluzione di controllo OneTouch Verio o un campione di sangue. Dopo aver eseguito un test, non rimettere la striscia reattiva utilizzata nel flacone. Le misurazioni vanno eseguite nell’ambito di un controllo medico.
Conservazione
Conservare il flacone in un luogo fresco e asciutto a temperature inferiori ai 30°C. Non refrigerare. Tenere lontano da fonti di calore e dalla luce solare diretta. Conservare le strisce reattive esclusivamente nel loro flacone originale. Per evitare danni o contaminazione, non trasferire le strisce reattive in altri contenitori.
Cod. 022252 / 022253
- IVA
- 22
- IN_LIST
- Deposito
- IMG2
- FARMADATI
- SOS
- 000000
- DETRAIBILITA
- SI
- SENZA_RICETTA
- NO
- PRINCIPI_ATTIVI
- -
- MRGN
- 22.49
CARTA DI CREDITO:
Paga in totale sicurezza con la tua carta di credito (anche prepagata) sul server della banca
PAYPAL:
Paga dal tuo conto Paypal
BONIFICO BANCARIO:
Riceverai tutti i riferimenti nella mail di conferma dell'ordine
Causale: Inserire il numero di "Riferimento" ricevuto nella mail di conferma ordine.
CONTRASSEGNO:
Pagamento alla consegna (supplemento contrassegno 2.90€)
TEMPI DI PREPARAZIONE ORDINE
Gli ordini vengono generalmente lavorati e spediti entro 48/72 ore dal ricevimento del pagamento effettuato. L’ordine viene confermato alla ricezione del pagamento e messo immediatamente in lavorazione dalla nostra logistica interna. Appena l’ordine lascerà il magazzino l’utente riceverà un mail e/o un SMS con il link per seguire lo stato della sua spedizione sul sito del Corriere di riferimento
TEMPI DI CONSEGNA:
I tempi di consegna, dopo l'affidamento del pacco al corriere, sono generalmente di 24/72h per tutta Italia. Per le Isole o località disagiate i tempi di consegna sono di 48/72 h
La consegna viene effettuata senza preavviso nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 17:00), per cui consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro.
In caso di assenza, al momento della consegna, il Corriere lascerà un avviso di passaggio; se il corriere non verrà contattato per fissare una nuova consegna Granfarma.it provvederà a chiamare il Cliente, al numero lasciato al momento dell’ordine, per fissare un'altra eventuale data.
Qualora risultasse impossibile contattare il cliente e i prodotti ordinati rimanessero in giacenza per 5 giorni, oppure anche l'eventuale nuova consegna concordata non andasse a buon fine, procederemo all'annullamento dell'ordine. In caso di impedimenti e/o ritardi nella consegna GranFarma.it provvederà a contattare l’utente tramite e-mail per informarlo del ritardo nei tempi di consegna
ASSISTENZA ORDINI
Per tutte le richieste di assistenza ordini o per richiedere informazioni o consigli sugli acquisti, puoi scrivere a [email protected] oppure chiamare il nostro NUMERO DI ASSISTENZA 3773258970