Otamed Gocce 15 Ml

Spray e soluzioni auricolari per igienizzare il canale uditivo e sciogliere il cerume. Non è quello che cercavi? Prova uno di questi.
OTAMED Soluzione oleosa a base di estratti vegetali, indicata per l'igiene delle orecchie. Deterge e rinfresca delicatamente l'orecchio esterno, liberandolo da cerume in eccesso, polvere ed inquinamento.
Modalità d'uso
Inclinare la testa lateralmente e versare 5 gocce di soluzione. Lasciare agire qualche minuto e pulire delicatamente.
Componenti
Caprylic/capric acid (olio di cocco); olea europaea fruit oil (olio di oliva); zea mais oil (olio di mais); tocopheryl acetate (vitamina E); bisabolol (bisabololo); hypericum perforatum oil (olio di iperico); citrus limon fruit oil (olio essenziale di limone); melaleuca alternifolia oil (olio essenziale di melaleuca); thymus vulgaris oil (olio essenziale di timo); azulene; echinacea angustifolia extract (estratto di echinacea); aloe barbadensis extract (estratto di aloe).
Formato
Flacone da 15 ml.
- IVA
- 22
- IN_LIST
- Deposito
- IMG2
- FULCRI
- SOS
- 000000
- DETRAIBILITA
- NO
- SENZA_RICETTA
- NO
- FORMATO
- Gocce auricolari
- PRINCIPI_ATTIVI
- -
- MRGN
- 23.07
CARTA DI CREDITO:
Paga in totale sicurezza con la tua carta di credito (anche prepagata) sul server della banca
PAYPAL:
Paga dal tuo conto Paypal
BONIFICO BANCARIO:
Riceverai tutti i riferimenti nella mail di conferma dell'ordine
Causale: Inserire il numero di "Riferimento" ricevuto nella mail di conferma ordine.
CONTRASSEGNO:
Pagamento alla consegna (supplemento contrassegno 2.90€)
TEMPI DI PREPARAZIONE ORDINE
Gli ordini vengono generalmente lavorati e spediti entro 48/72 ore dal ricevimento del pagamento effettuato. L’ordine viene confermato alla ricezione del pagamento e messo immediatamente in lavorazione dalla nostra logistica interna. Appena l’ordine lascerà il magazzino l’utente riceverà un mail e/o un SMS con il link per seguire lo stato della sua spedizione sul sito del Corriere di riferimento
TEMPI DI CONSEGNA:
I tempi di consegna, dopo l'affidamento del pacco al corriere, sono generalmente di 24/72h per tutta Italia. Per le Isole o località disagiate i tempi di consegna sono di 48/72 h
La consegna viene effettuata senza preavviso nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 17:00), per cui consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro.
In caso di assenza, al momento della consegna, il Corriere lascerà un avviso di passaggio; se il corriere non verrà contattato per fissare una nuova consegna Granfarma.it provvederà a chiamare il Cliente, al numero lasciato al momento dell’ordine, per fissare un'altra eventuale data.
Qualora risultasse impossibile contattare il cliente e i prodotti ordinati rimanessero in giacenza per 5 giorni, oppure anche l'eventuale nuova consegna concordata non andasse a buon fine, procederemo all'annullamento dell'ordine. In caso di impedimenti e/o ritardi nella consegna GranFarma.it provvederà a contattare l’utente tramite e-mail per informarlo del ritardo nei tempi di consegna
ASSISTENZA ORDINI
Per tutte le richieste di assistenza ordini o per richiedere informazioni o consigli sugli acquisti, puoi scrivere a [email protected] oppure chiamare il nostro NUMERO DI ASSISTENZA 3773258970