

(Lun-Ven 10-15 Sab 09-12)
OMOGENEIZZATO DI VITELLONE BABY FOOD BIO 2 X 80 G

alce nero
OMOGENEIZZATO DIVITELLONE
BIOLOGICO
solo vitellone
italiano
DAL
4°/6°
MESE
Contiene il 100% di materie prime italiane.
100% biologico.
A basso contenuto di sodio, senza olio, senza aromi, coloranti o conservanti aggiunti.
Senza glutine.
Ingredienti
Acqua di cottura, carne di vitellone* (40%), amido di riso*, succo di limone*.
*biologico
Informazioni Nutrizionali | per 100 g o 100 ml |
Valore energetico | 81 kcal/339 kJ |
Proteine | 8,3 g |
Carboidrati | 5,2 g |
di cui zuccheri | 0 g |
Grassi | 3,1 g |
di cui saturi | 1,6 g |
Fibra alimentare | 0 g |
Sodio come Sale | 28 mg 0,07 g |
Conservazione
Conservare il prodotto in ambiente fresco e asciutto. Una volta aperto, se non completamente utilizzato, conservare il prodotto chiuso in frigorifero e consumare entro 24 ore. Il prodotto ha una validità di 24 mesi dalla data di produzione.
Formato
2 x 80 g
Cod.BF160VI
- IVA
- 10
- IN_LIST
- Deposito
- IMG2
- FULCRI
- SOS
- 000000
- DETRAIBILITA
- NO
- SENZA_RICETTA
- NO
- PRINCIPI_ATTIVI
- -
CARTA DI CREDITO:
Paga in totale sicurezza con la tua carta di credito (anche prepagata) sul server della banca
PAYPAL:
Paga dal tuo conto Paypal
BONIFICO BANCARIO:
Riceverai tutti i riferimenti nella mail di conferma dell'ordine
Causale: Inserire il numero di "Riferimento" ricevuto nella mail di conferma ordine.
CONTRASSEGNO:
Pagamento alla consegna (supplemento contrassegno 2.90€)
TEMPI DI PREPARAZIONE ORDINE
Gli ordini vengono generalmente lavorati e spediti entro 48/72 ore dal ricevimento del pagamento effettuato. L’ordine viene confermato alla ricezione del pagamento e messo immediatamente in lavorazione dalla nostra logistica interna. Appena l’ordine lascerà il magazzino l’utente riceverà un mail e/o un SMS con il link per seguire lo stato della sua spedizione sul sito del Corriere di riferimento
TEMPI DI CONSEGNA:
I tempi di consegna, dopo l'affidamento del pacco al corriere, sono generalmente di 24/72h per tutta Italia. Per le Isole o località disagiate i tempi di consegna sono di 48/72 h
La consegna viene effettuata senza preavviso nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 17:00), per cui consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro.
In caso di assenza, al momento della consegna, il Corriere lascerà un avviso di passaggio; se il corriere non verrà contattato per fissare una nuova consegna Granfarma.it provvederà a chiamare il Cliente, al numero lasciato al momento dell’ordine, per fissare un'altra eventuale data.
Qualora risultasse impossibile contattare il cliente e i prodotti ordinati rimanessero in giacenza per 5 giorni, oppure anche l'eventuale nuova consegna concordata non andasse a buon fine, procederemo all'annullamento dell'ordine. In caso di impedimenti e/o ritardi nella consegna GranFarma.it provvederà a contattare l’utente tramite e-mail per informarlo del ritardo nei tempi di consegna
ASSISTENZA ORDINI
Per tutte le richieste di assistenza ordini o per richiedere informazioni o consigli sugli acquisti, puoi scrivere a [email protected] oppure chiamare il nostro NUMERO DI ASSISTENZA 3773258970