
Artelac Rebalance Gocce Oculari Multidose Senza Conservanti10 Ml

Occhi secchi rimedi. Non è quello che cercavi? Prova uno di questi.
Artelac Rebalance Collirio in grado di alleviare e lenire i sintomi della secchezza oculare causata da un deficit lacrimale cronico che può manifestarsi con vari sintomi, quali: bruciore, secchezza, sensazione di corpo estraneo, irritazione.
Realizzato con più componenti per contrastare in maniera efficace i sintomi dell'occhio secco fornendo lubrificazione, idratazione prolungata e integrando il naturale film lacrimale con sostanze nutritive essenziali. Può essere usato con lenti a contatto.
Ingredienti
Sodio ialuronato; PEG; elettroliti essenziali; vitamina B12.
Formato
Flaconcino da 10 ml.
- IVA
- 22
- IN_LIST
- Farmacia
- IMG2
- FULCRI
- SOS
- 000000
- DETRAIBILITA
- SI
- SENZA_RICETTA
- NO
- FORMATO
- Collirio
- PRINCIPI_ATTIVI
- -
- MRGN
- 29.81
CARTA DI CREDITO:
Paga in totale sicurezza con la tua carta di credito (anche prepagata) sul server della banca
PAYPAL:
Paga dal tuo conto Paypal
BONIFICO BANCARIO:
Riceverai tutti i riferimenti nella mail di conferma dell'ordine
Causale: Inserire il numero di "Riferimento" ricevuto nella mail di conferma ordine.
CONTRASSEGNO:
Pagamento alla consegna (supplemento contrassegno 2.90€)
TEMPI DI PREPARAZIONE ORDINE
Gli ordini vengono generalmente lavorati e spediti entro 48/72 ore dal ricevimento del pagamento effettuato. L’ordine viene confermato alla ricezione del pagamento e messo immediatamente in lavorazione dalla nostra logistica interna. Appena l’ordine lascerà il magazzino l’utente riceverà un mail e/o un SMS con il link per seguire lo stato della sua spedizione sul sito del Corriere di riferimento
TEMPI DI CONSEGNA:
I tempi di consegna, dopo l'affidamento del pacco al corriere, sono generalmente di 24/72h per tutta Italia. Per le Isole o località disagiate i tempi di consegna sono di 48/72 h
La consegna viene effettuata senza preavviso nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 17:00), per cui consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro.
In caso di assenza, al momento della consegna, il Corriere lascerà un avviso di passaggio; se il corriere non verrà contattato per fissare una nuova consegna Granfarma.it provvederà a chiamare il Cliente, al numero lasciato al momento dell’ordine, per fissare un'altra eventuale data.
Qualora risultasse impossibile contattare il cliente e i prodotti ordinati rimanessero in giacenza per 5 giorni, oppure anche l'eventuale nuova consegna concordata non andasse a buon fine, procederemo all'annullamento dell'ordine. In caso di impedimenti e/o ritardi nella consegna GranFarma.it provvederà a contattare l’utente tramite e-mail per informarlo del ritardo nei tempi di consegna
ASSISTENZA ORDINI
Per tutte le richieste di assistenza ordini o per richiedere informazioni o consigli sugli acquisti, puoi scrivere a [email protected] oppure chiamare il nostro NUMERO DI ASSISTENZA 3773258970