Lancette Pungidito Accu-chek Fastclix 24 Pezzi

Lancette pungidito. Non è quello che cercavi? Prova uno di questi.
FASTCLIX
Per un prelievo delicato.
Il prelievo del sangue tramite la puntura di una lancetta è una parte fondamentale del test della glicemia e per molte persone con diabete si tratta di un momento critico, per il dolore e il disagio che si possono avvertire. Per questo è importante che il pungidito riduca il dolore e semplifichi le fasi del prelievo.
Il prodotto integra la tecnologia clixmotion* che rende il prelievo delicato, grazie al movimento della lancetta rapido, che riduce i danni al tessuto e il conseguente dolore.
*Tecnologia clixmotion:
Movimento guidato, privo di vibrazioni.
Meccanismo Soft Stop, con rapido ritorno.
Formato
Confezione contenente 1 siringa e 24 lancette.
Cod.05642078001
- IVA
- 22
- IN_LIST
- Deposito
- IMG2
- FARMADATI
- COGUARD
- SI
- SOS
- 000000
- DETRAIBILITA
- SI
- SENZA_RICETTA
- NO
- PRINCIPI_ATTIVI
- -
- MRGN
- 23.05
CARTA DI CREDITO:
Paga in totale sicurezza con la tua carta di credito (anche prepagata) sul server della banca
PAYPAL:
Paga dal tuo conto Paypal
BONIFICO BANCARIO:
Riceverai tutti i riferimenti nella mail di conferma dell'ordine
Causale: Inserire il numero di "Riferimento" ricevuto nella mail di conferma ordine.
CONTRASSEGNO:
Pagamento alla consegna (supplemento contrassegno 2.90€)
TEMPI DI PREPARAZIONE ORDINE
Gli ordini vengono generalmente lavorati e spediti entro 48/72 ore dal ricevimento del pagamento effettuato. L’ordine viene confermato alla ricezione del pagamento e messo immediatamente in lavorazione dalla nostra logistica interna. Appena l’ordine lascerà il magazzino l’utente riceverà un mail e/o un SMS con il link per seguire lo stato della sua spedizione sul sito del Corriere di riferimento
TEMPI DI CONSEGNA:
I tempi di consegna, dopo l'affidamento del pacco al corriere, sono generalmente di 24/72h per tutta Italia. Per le Isole o località disagiate i tempi di consegna sono di 48/72 h
La consegna viene effettuata senza preavviso nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 17:00), per cui consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro.
In caso di assenza, al momento della consegna, il Corriere lascerà un avviso di passaggio; se il corriere non verrà contattato per fissare una nuova consegna Granfarma.it provvederà a chiamare il Cliente, al numero lasciato al momento dell’ordine, per fissare un'altra eventuale data.
Qualora risultasse impossibile contattare il cliente e i prodotti ordinati rimanessero in giacenza per 5 giorni, oppure anche l'eventuale nuova consegna concordata non andasse a buon fine, procederemo all'annullamento dell'ordine. In caso di impedimenti e/o ritardi nella consegna GranFarma.it provvederà a contattare l’utente tramite e-mail per informarlo del ritardo nei tempi di consegna
ASSISTENZA ORDINI
Per tutte le richieste di assistenza ordini o per richiedere informazioni o consigli sugli acquisti, puoi scrivere a [email protected] oppure chiamare il nostro NUMERO DI ASSISTENZA 3773258970
![]()
Tutte le recensioni
|
4/5
Un buon acquisto
Daniele F.
pubblicato il 28/01/2022
in seguito ad un ordine del 19/01/2022
5/5
Ottimo prodotto
Cliente anonimo
pubblicato il 27/08/2021
in seguito ad un ordine del 16/08/2021
|