
APROPOS GOLA DEFENS MENTOLO EUCALIPTOLO 20 PASTIGLIE

Disinfettanti bocca e gola. Non è quello che cercavi? Prova uno di questi.
Apropos
GOLA DEFENS
Pastiglie Dispositivo medico CE di classe I.
Non contiene glutine .
Pastiglie per la gola al Gusto Mentolo Eucaliptoloindicato a base di propoli e sostanze naturali ad azione filmogena. Con complesso barriera Propoli HXG che crea sulla mucosa orofaringea un film protettivo mucoadesivo ad effetto barriera. Protegge la mucosa dall’attacco di agenti esterni dannosi e la idrata, potenziando anche l’azione antibiotica della Propoli. Con Chiodi di Garofano e Ratania
Protegge la gola e allevia la sensazione di dolore.
Formato
Confezione da 20 pastiglie.
Cod. 780431
- IVA
- 10
- IMG2
- FARMADATI
- COGUARD
- SI
- SOS
- 000000
- DETRAIBILITA
- SI
- SENZA_RICETTA
- NO
- FORMATO
- Caramelle e pastiglie
- PRINCIPI_ATTIVI
- -
CARTA DI CREDITO:
Paga in totale sicurezza con la tua carta di credito (anche prepagata) sul server della banca
PAYPAL:
Paga dal tuo conto Paypal
BONIFICO BANCARIO:
Riceverai tutti i riferimenti nella mail di conferma dell'ordine
Causale: Inserire il numero di "Riferimento" ricevuto nella mail di conferma ordine.
CONTRASSEGNO:
Pagamento alla consegna (supplemento contrassegno 2.90€)
TEMPI DI PREPARAZIONE ORDINE
Gli ordini vengono generalmente lavorati e spediti entro 48/72 ore dal ricevimento del pagamento effettuato. L’ordine viene confermato alla ricezione del pagamento e messo immediatamente in lavorazione dalla nostra logistica interna. Appena l’ordine lascerà il magazzino l’utente riceverà un mail e/o un SMS con il link per seguire lo stato della sua spedizione sul sito del Corriere di riferimento
TEMPI DI CONSEGNA:
I tempi di consegna, dopo l'affidamento del pacco al corriere, sono generalmente di 24/72h per tutta Italia. Per le Isole o località disagiate i tempi di consegna sono di 48/72 h
La consegna viene effettuata senza preavviso nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 17:00), per cui consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro.
In caso di assenza, al momento della consegna, il Corriere lascerà un avviso di passaggio; se il corriere non verrà contattato per fissare una nuova consegna Granfarma.it provvederà a chiamare il Cliente, al numero lasciato al momento dell’ordine, per fissare un'altra eventuale data.
Qualora risultasse impossibile contattare il cliente e i prodotti ordinati rimanessero in giacenza per 5 giorni, oppure anche l'eventuale nuova consegna concordata non andasse a buon fine, procederemo all'annullamento dell'ordine. In caso di impedimenti e/o ritardi nella consegna GranFarma.it provvederà a contattare l’utente tramite e-mail per informarlo del ritardo nei tempi di consegna
ASSISTENZA ORDINI
Per tutte le richieste di assistenza ordini o per richiedere informazioni o consigli sugli acquisti, puoi scrivere a [email protected] oppure chiamare il nostro NUMERO DI ASSISTENZA 3773258970