Polident Free Adesivo Per Protesi Dentaria 40 G

Adesivi protesi. Non è quello che cercavi? Prova uno di questi.
POLIDENT
Free Aiuta a prevenire le infiltrazioni di cibo fra la gengiva e la protesi.
Senza coloranti e conservanti.
Senza aromi artificiali.
Formulazione senza zinco.
Polident Free fa parte della gamma di adesivi per protesi Polident senza sapore e privi di coloranti artificiali ed è formulato per offrire tenuta per tutto il giorno e un gusto neutro che non interferisce con il sapore dei cibi. La formulazione è inoltre priva di zinco.
Anche se aderisce bene, la protesi può permettere infiltrazioni di cibo e provocare disagio. L'azione provata di Polident Free contribuisce a ostacolare queste infiltrazioni.
Modalità d'uso
Applicazione
1. Pulire e asciugare la protesi.
2. Applicare una piccola quantità di Polident Free in striscioline corte (vedere lo schema) non troppo vicine al bordo della protesi.
3. Sciacquare la bocca prima di inserire la protesi.
4. Premere la protesi in posizione, tenerla ferma per qualche istante, quindi mordere per alcuni secondi per completare il fissaggio.
5. Non applicare più di una volta al giorno.
Rimozione
1. Sciacquare la bocca con acqua.
2. Togliere lentamente la protesi con un movimento oscillatorio.
3. Rimuovere gli eventuali residui di crema adesiva dalla protesi e dalla bocca con acqua tiepida e uno spazzolino a setole morbide.
4. Usare un pulitore per protesi Polident per pulire a fondo la protesi.
Formato
Tubo da 40 g
Senza coloranti e conservanti.
Senza aromi artificiali.
Formulazione senza zinco.
Polident Free fa parte della gamma di adesivi per protesi Polident senza sapore e privi di coloranti artificiali ed è formulato per offrire tenuta per tutto il giorno e un gusto neutro che non interferisce con il sapore dei cibi. La formulazione è inoltre priva di zinco.
Anche se aderisce bene, la protesi può permettere infiltrazioni di cibo e provocare disagio. L'azione provata di Polident Free contribuisce a ostacolare queste infiltrazioni.
Modalità d'uso
Applicazione
1. Pulire e asciugare la protesi.
2. Applicare una piccola quantità di Polident Free in striscioline corte (vedere lo schema) non troppo vicine al bordo della protesi.
3. Sciacquare la bocca prima di inserire la protesi.
4. Premere la protesi in posizione, tenerla ferma per qualche istante, quindi mordere per alcuni secondi per completare il fissaggio.
5. Non applicare più di una volta al giorno.
Rimozione
1. Sciacquare la bocca con acqua.
2. Togliere lentamente la protesi con un movimento oscillatorio.
3. Rimuovere gli eventuali residui di crema adesiva dalla protesi e dalla bocca con acqua tiepida e uno spazzolino a setole morbide.
4. Usare un pulitore per protesi Polident per pulire a fondo la protesi.
Formato
Tubo da 40 g
- IVA
- 22
- IN_LIST
- Farmacia
- IMG2
- FULCRI
- SOS
- 000000
- DETRAIBILITA
- SI
- SENZA_RICETTA
- NO
- FORMATO
- Crema
- PRINCIPI_ATTIVI
- -
- MRGN
- 29.24
CARTA DI CREDITO:
Paga in totale sicurezza con la tua carta di credito (anche prepagata) sul server della banca
PAYPAL:
Paga dal tuo conto Paypal
BONIFICO BANCARIO:
Riceverai tutti i riferimenti nella mail di conferma dell'ordine
Causale: Inserire il numero di "Riferimento" ricevuto nella mail di conferma ordine.
CONTRASSEGNO:
Pagamento alla consegna (supplemento contrassegno 2.90€)
TEMPI DI PREPARAZIONE ORDINE
Gli ordini vengono generalmente lavorati e spediti entro 48/72 ore dal ricevimento del pagamento effettuato. L’ordine viene confermato alla ricezione del pagamento e messo immediatamente in lavorazione dalla nostra logistica interna. Appena l’ordine lascerà il magazzino l’utente riceverà un mail e/o un SMS con il link per seguire lo stato della sua spedizione sul sito del Corriere di riferimento
TEMPI DI CONSEGNA:
I tempi di consegna, dopo l'affidamento del pacco al corriere, sono generalmente di 24/72h per tutta Italia. Per le Isole o località disagiate i tempi di consegna sono di 48/72 h
La consegna viene effettuata senza preavviso nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 17:00), per cui consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro.
In caso di assenza, al momento della consegna, il Corriere lascerà un avviso di passaggio; se il corriere non verrà contattato per fissare una nuova consegna Granfarma.it provvederà a chiamare il Cliente, al numero lasciato al momento dell’ordine, per fissare un'altra eventuale data.
Qualora risultasse impossibile contattare il cliente e i prodotti ordinati rimanessero in giacenza per 5 giorni, oppure anche l'eventuale nuova consegna concordata non andasse a buon fine, procederemo all'annullamento dell'ordine. In caso di impedimenti e/o ritardi nella consegna GranFarma.it provvederà a contattare l’utente tramite e-mail per informarlo del ritardo nei tempi di consegna
ASSISTENZA ORDINI
Per tutte le richieste di assistenza ordini o per richiedere informazioni o consigli sugli acquisti, puoi scrivere a [email protected] oppure chiamare il nostro NUMERO DI ASSISTENZA 3773258970