

(Lun-Ven 10-15 Sab 09-12)
CERUCOMPLEX GOCCE OTOLOGICHE 20 ML

gocce otologiche
Complesso di sostanze naturali che favoriscono la rimozione del “tappo di cerume” e, più in generale, la pulizia del Condotto Uditivo Esterno.
Componenti
SORBITOLO: è una sostanza che si lega al cerume e lo ammorbidisce, facilitando il lavaggio che dovrà effettuare il medico specialista ORL.
ALLANTOINA: ha una funzione riepitelizzante ed ammorbidente dello strato corneo dell’epidermide.
ALOE: svolge una azione emolliente ed antinfiammatoria, utile nel caso in cui si fosse generata qualche irritazione.
PROPYLENE GLICOL: è un solvente che aiuta a disgregare il tappo di cerume.
DISODIUM LAURETH SULFOSUCCINATE: tensioattivo molto delicato che aiuta il distacco del cerume dal canale auricolare.
Modalità d'utilizzo
Instillare 3-4 gocce di tre/quattro volte al giorno, effettuando una leggera pressione sulla pompetta dell’apposito contagocce, tenendo la testa leggermente inclinata e mantenendola in questa posizione per qualche minuto per consentire al prodotto di essere completamente assorbito.
Ripetere il trattamento per 5/6 giorni.
Avvertenze
Si raccomanda, dopo il trattamento, di rivolgersi sempre al medico specialista ORL per il lavaggio e la rimozione definitiva del tappo di cerume.
Sospendere l’impiego se si evidenziassero casi di ipersensibilizzazione ai componenti.
Per le persone che soffrono frequentemente del problema, si consiglia, in via preventiva, di instillare alcune gocce di una/due volte la settimana.
Formato
Flaconcino in vetro farmaceutico da 20ml dotato di apposito contagocce.
Cod.10A
- IVA
- 22
- IN_LIST
- Farmacia
- IMG
- GENERICA
- IMG2
- GENERICA
- SOS
- 000000
- DETRAIBILITA
- SI
- SENZA_RICETTA
- NO
- FORMATO
- Gocce auricolari
- PRINCIPI_ATTIVI
- -
CARTA DI CREDITO:
Paga in totale sicurezza con la tua carta di credito (anche prepagata) sul server della banca
PAYPAL:
Paga dal tuo conto Paypal
BONIFICO BANCARIO:
Riceverai tutti i riferimenti nella mail di conferma dell'ordine
Causale: Inserire il numero di "Riferimento" ricevuto nella mail di conferma ordine.
CONTRASSEGNO:
Pagamento alla consegna (supplemento contrassegno 2.90€)
TEMPI DI PREPARAZIONE ORDINE
Gli ordini vengono generalmente lavorati e spediti entro 48/72 ore dal ricevimento del pagamento effettuato. L’ordine viene confermato alla ricezione del pagamento e messo immediatamente in lavorazione dalla nostra logistica interna. Appena l’ordine lascerà il magazzino l’utente riceverà un mail e/o un SMS con il link per seguire lo stato della sua spedizione sul sito del Corriere di riferimento
TEMPI DI CONSEGNA:
I tempi di consegna, dopo l'affidamento del pacco al corriere, sono generalmente di 24/72h per tutta Italia. Per le Isole o località disagiate i tempi di consegna sono di 48/72 h
La consegna viene effettuata senza preavviso nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 17:00), per cui consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro.
In caso di assenza, al momento della consegna, il Corriere lascerà un avviso di passaggio; se il corriere non verrà contattato per fissare una nuova consegna Granfarma.it provvederà a chiamare il Cliente, al numero lasciato al momento dell’ordine, per fissare un'altra eventuale data.
Qualora risultasse impossibile contattare il cliente e i prodotti ordinati rimanessero in giacenza per 5 giorni, oppure anche l'eventuale nuova consegna concordata non andasse a buon fine, procederemo all'annullamento dell'ordine. In caso di impedimenti e/o ritardi nella consegna GranFarma.it provvederà a contattare l’utente tramite e-mail per informarlo del ritardo nei tempi di consegna
ASSISTENZA ORDINI
Per tutte le richieste di assistenza ordini o per richiedere informazioni o consigli sugli acquisti, puoi scrivere a [email protected] oppure chiamare il nostro NUMERO DI ASSISTENZA 3773258970