Emoform Aftagel Gel Per Igiene Dentale 8ml*

Gel per afte. Non è quello che cercavi? Prova uno di questi.
Emoform Aftagel Gel coadiuvante nel trattamento di afte, ulcere aftose, irritazioni e lesioni della bocca dovute ad interventi chirurgici del cavo orale, ulcere traumatiche causate da apparecchi o dentiere. Svolge un'azione filmogena e di protezione meccanica sul cavo orale, aderisce alla mucosa e produce un effetto barriera che contribuisce ad alleviare il dolore e favorisce la guarigione. Pronta all'uso, innocuo se ingerito e quindi adatto ai bambini.
Modalità d'uso
Applicare 2-3 volte al giorno nelle zone interessate.
Formato
Tubo da 8 ml.
- IVA
- 22
- IN_LIST
- Farmacia
- IMG2
- FULCRI
- SOS
- 000000
- DETRAIBILITA
- NO
- SENZA_RICETTA
- NO
- PRINCIPI_ATTIVI
- -
- MRGN
- 33.82
- VIOLANORMEG
- SI
CARTA DI CREDITO:
Paga in totale sicurezza con la tua carta di credito (anche prepagata) sul server della banca
PAYPAL:
Paga dal tuo conto Paypal
BONIFICO BANCARIO:
Riceverai tutti i riferimenti nella mail di conferma dell'ordine
Causale: Inserire il numero di "Riferimento" ricevuto nella mail di conferma ordine.
CONTRASSEGNO:
Pagamento alla consegna (supplemento contrassegno 2.90€)
TEMPI DI PREPARAZIONE ORDINE
Gli ordini vengono generalmente lavorati e spediti entro 48/72 ore dal ricevimento del pagamento effettuato. L’ordine viene confermato alla ricezione del pagamento e messo immediatamente in lavorazione dalla nostra logistica interna. Appena l’ordine lascerà il magazzino l’utente riceverà un mail e/o un SMS con il link per seguire lo stato della sua spedizione sul sito del Corriere di riferimento
TEMPI DI CONSEGNA:
I tempi di consegna, dopo l'affidamento del pacco al corriere, sono generalmente di 24/72h per tutta Italia. Per le Isole o località disagiate i tempi di consegna sono di 48/72 h
La consegna viene effettuata senza preavviso nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 17:00), per cui consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro.
In caso di assenza, al momento della consegna, il Corriere lascerà un avviso di passaggio; se il corriere non verrà contattato per fissare una nuova consegna Granfarma.it provvederà a chiamare il Cliente, al numero lasciato al momento dell’ordine, per fissare un'altra eventuale data.
Qualora risultasse impossibile contattare il cliente e i prodotti ordinati rimanessero in giacenza per 5 giorni, oppure anche l'eventuale nuova consegna concordata non andasse a buon fine, procederemo all'annullamento dell'ordine. In caso di impedimenti e/o ritardi nella consegna GranFarma.it provvederà a contattare l’utente tramite e-mail per informarlo del ritardo nei tempi di consegna
ASSISTENZA ORDINI
Per tutte le richieste di assistenza ordini o per richiedere informazioni o consigli sugli acquisti, puoi scrivere a [email protected] oppure chiamare il nostro NUMERO DI ASSISTENZA 3773258970