1 - Mi serve lo scontrino valido per la detrazione ma non mi è stato richiesto il codice fiscale.

Al momento dell’ordine, dopo la compilazione della sezione con i dati anagrafici, viene chiesto di selezionare che tipo di documento fiscale si desidera, nel caso si scelga quello detraibile fiscalmente, va selezionata la voce "REGISTRAZIONE SCONTRINO PARLANTE" e successivamente verrà richiesto il codice fiscale.

2 - A che punto è il mio ordine?

Nel momento in cui si effettua un ordine si riceve una prima mail di “Conferma d’ordine”. Successivamente l’ordine avrà dei tempi di lavorazione variabili a seconda della disponibilità della merce. Una volta preparato il pacco, questo verrà affidato al corriere e si riceverà una mail con numero di tracking per seguire la spedizione.

3 - Il corriere dice che in casa non c’era nessuno ma noi eravamo in casa!!!

Innanzitutto accertarsi che nell’ordine sia stato inserito l’indirizzo corretto, se così non fosse vedere domanda 6. Se l’indirizzo è corretto, considerare che il corriere effettua due tentativi di consegna prima di lasciare la merce in deposito. Se al secondo tentativo, la merce non viene consegnata, basta rispondere all’ultima mail ricevuta da GranFarma in modo da aprire un ticket che verrà gestito dal nostro customer care.

4 - Il pacco risulta consegnato ma a me non è stato consegnato niente.

In questo caso è possibile contattare il nostro customer care via mail o al numero indicato nel sito, al fine di segnalare la problematica.
Prima di aprire un ticket, sarebbe opportuno assicurarsi che il pacco non sia stato consegnato a qualche vicino di casa.

5 - Ho bisogno di modificare l’ordine.

Se l’ordine è già stato inviato al sito e non è stato ancora affidato al corriere, è possibile modificarlo contattando il nostro customer care, che potrà apportare le modifiche desiderate.

6 - Ho sbagliato indirizzo.

Nel caso ci si accorga di aver inserito un indirizzo sbagliato, è necessario contattare urgentemente il customer care (mail, telefono, chat live o whatsapp) comunicare l’errore e l’indirizzo corretto e il nostro customer care provvederà a correggerlo.

7 - Il prodotto è arrivato rotto.

Come specificato nella nostra pagina “Spedizioni e resi”, tutti i pacchi che arrivano non perfettamente chiusi o anche solo ammaccati, devono essere accettati con riserva, comunicandolo al corriere (accertarsi che il corriere abbia scritto sulla bolla digitale o cartacea la riserva). In questo modo il nostro customer care potrà avviare la procedura di reso o rimborso in maniera adeguata.

8-Che scadenza hanno i prodotti?

La scadenza dei prodotti è variabile a seconda della tipologia di prodotto, gli alimenti hanno una scadenza inferiore ai farmaci.
In tutti i casi non si possono inviare prodotti con tempo di validità inferiore a 90 giorni.

9-Come posso tracciare la spedizione?

Nel momento in cui il pacco viene consegnato al corriere, si riceverà una mail con il numero di tracking per seguire la spedizione.